Alla mostra scambio di Osnago Dino Cordaro

Per il 4 anno si è svolta la mostra scambio del veicolo d’epoca ad Osnago (Lecco) in memoria di Dino Cordaro organizzata dalla associazione amici della paraplegia

La mostra si è tenuta nello spazio espositivo di Fiera di Osnago, sia all’interno che all’esterno dell’area.

Molti i veicoli in mostra, ma molto di più la passione che si respirava in ogni angolo dell’esposizione. I veicoli erano quasi tutti auto e moto accessibili dal punto di vista del portafoglio e ricche di storie e di “anima”.
Tanti Maggioloni, Fiat Topolino, 500, 600 ecc… tutte auto che hanno rappresentato il parco auto degli anni 70 e 80, auto che spesso sono state o sono ancora nelle nostre famiglie e nei nostri ricordi.

Oltre agli stand di esposizione/vendita di Auto, facevano della mostra di se alcune moto, più diversi stand di memorabilia. Nella mattina di Domenica si è tenuta anche la Passeggiata di Primavera raduno di auto e moto storiche sportive di tutti i tempi

Tra le auto più belle in mostra una Alfa Romeo 1.3 GT, una Bentley S2 del 1961 e una Volkswagen Karman Ghia del 1963, Fiat Topolino.

Una bella manifestazione, che non può che far aumentare l’interesse e l’affetto per il settore del veicolo d’epoca.

Paolo Morandi: Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi.
Related Post

This website uses cookies.