BMW F800 GT: nei concessionari a Febbraio

Con la BMW F 800 GT, BMW completa la propria offerta nel segmento delle Touring sportive.

La nuova BMW F 800 GT, modello successore della F 800 ST, è dotata motore bicilindrico raffreddato ad acqua che garantisce dinamicità e elasticità nella guida. La taratura del motore è stata rivisitata per aumentarne la potenza: la BMW F 800 GT può contare adesso su 90 CV che assicurano, in combinazione con la trasmissione secondaria a cinghia dentata esente da manutenzione, performance ed efficienza eccellenti.

Perfezionate anche l’ergonomia, grazie al manubrio più alto e alle pedane riposizionate per un maggiore comfort, e la protezione dalle intemperie grazie alla nuova carenatura integrale dal design più dinamico.

Oltre agli ABS di serie, per la nuova F 800 GT sono disponibili come optional il controllo automatico della stabilità ASC (Automatic Stability Control) e la regolazione elettronica delle sospensioni ESA (Electronic Suspension Adjustment) che garantiscono il massimo livello di sicurezza in ogni condizione di guida.

Infine, l’ampia gamma di accessori originali BMW Motorrad permette di equipaggiare la nuova BMW F 800 GT con le nuove borse a guscio rigido sviluppate ex novo e con un terminale di scarico sportivo Akrapovič.

La nuova BMW F 800 GT sarà in vendita presso tutte le concessionarie BMW Motorrad a partire dal 9 febbraio 2013 al prezzo di 10.900€ (chiavi in mano, comprensivo del primo tagliando e BMW Motorrad ABS).

A questo link potete scaricare il listino BMW F800 GT

fonte: comunicato BMW Motorrad

Paolo Morandi: Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi.
Related Post

This website uses cookies.