Chevrolet Captiva: in tour con Cesare Cremonini

Cesare Cremonini sale a bordo della Chevrolet Captiva che lo guiderà durante tutto il “Cesare Cremonini Live 2012”. Il tour del cantautore bolognese, partito il 26 ottobre da Torino, chiuderà il 17 novembre al Paladozza di Bologna, sua città natale. 12 concerti che stanno già animando i più importanti palasport d’Italia, dove Chevrolet Captiva mostrerà il suo lato più … pop/rock!
Infatti, Chevrolet, auto ufficiale del tour 2012, accompagnerà il cantautore bolognese e la sua band in giro per l’Italia.

Per l’occasione, Chevrolet non ha resistito ed ha incontrato Cesare Cremonini, già schierato sulla griglia di partenza per l’inizio del tour, per cercare di conoscerlo meglio. Tante le domande rivolte al cantante bolognese sulla carriera, sulla sua relazione con la musica e sul rapporto con il suo illustre cittadino, recentemente scomparso, Lucio Dalla.

Musica, cinema, poesia: il cantante bolognese ha una personalità eclettica ed è un artista completo, ma in quale ambito riesce ad ottenere più soddisfazioni? Il suo ultimo album “La teoria dei colori” approda sul mercato musicale a distanza di quattro anni da quello precedente, che cosa c’è dietro a questo album? e ancora, che rapporto ha con le auto e la velocità?
Sulla pagina Facebook di Chevrolet Italia http://www.facebook.com/chevroletitalia tutte le risposte in un’esclusiva intervista video a Cesare Cremonini!

Chevrolet Captiva, l’auto ufficiale del tour, è il SUV 7 posti dall’anima americana. Versatile, dinamico, dal design sportivo è compagno ideale con cui condividere grandi avventure, viaggi e unici ed emozionanti concerti, come quelli di Cesare Cremonini.

Queste le prossime date del tour “Cesare Cremonini Live 2012”: 30 ottobre 105stadium (Genova); 3 novembre Palaevangelisti (Perugia); 4 novembre Mandela Forum (Firenze); 6 novembre Palasport Forum (Pordenone); 7 novembre Gran Teatro Geox (Padova);9 novembre Paladozza (Bologna); 10 novembre 105 Stadium (Rimini); 13 novembre Palalottomatica (Roma); 15 novembre Palapartenope (Napoli); 17 novembre Paladozza (Bologna).

Chevrolet Captiva…lo spirito pop on the road!

fonte: Comunicato Chevrolet

Stefano Lombardi: Due ruote qualche curva e ci si dimentica tutto. In sella ad una moto i problemi non esistono sempre che non sei in mezzo al traffico.
Related Post

This website uses cookies.