Dacia continua la sua campagna pubblicitaria per la sua monovolume entry level organizzando un porte aperte.
Per tutti i curiosi o futuri possessori della nuova Dacia Lodgy potete scoprirla sabato 26 e domenica 27 nelle concessionarie Dacia.
La Dacia ancora una volta riesce a dimostrare come si possono fare auto che il cliente vuole comprare, fatte per le sue esigenze (ad esempio di spazio), ad un costo accessibile a molti, senza rinunciare a tutto il necessario.
Il Lodgy è un auto familiare disponibile in 5 o 7 posti e con un gran bagagliaio, cosa non sempre scontata anche in questo genere di vetture. Gli interni sono stati rivisti e curati con attenzione per fornire una sensazione di qualità, ma anche una ottima abitabilità e confort per i lunghi viaggi (addirittura 30 litri di vano portaoggetti).
Anche la sicurezza non è stata “sacrificata” nel nome del prezzo, infatti nella Lodgy sono di serie per tutti i modelli ABS con ASR, 4 airbag anteriori, poggiatesta regolabile in altezza fino alla 3° fila, 3 ganci per i seggiolini Isofix in 2° fila (non sempre di serie anche in auto ben più blasonate) e dal livello intermedio di gamma anche il limitatore di velocità.
Potrete acquistare il monovolume Dacia al modico prezzo di 9.900 euro per la versione 1.6 85cv, IVA inclusa, IPT esclusa.