Tra San Martino di Castrozza, Roma e l’Etna, riparte il Fiat Freestyle Team Picture Awards, tour internazionale con contest fotografico che porterà quattro team di snowboard, uno di skate, uno di surf e uno di BMX tra Mediterraneo e Oceano Atlantico, passando per le cime delle Alte Alpi Francesi e dei Pirenei.
Gli sportivi saranno accompagnati dalla flotta del Fiat Freestyle team: due Fiat Qubo e tre Fiat Doblò e un Fiat Qubo Trekking Kit Nitro, realizzato in collaborazione con la società americana leader nelle tavole di Snowboard, infine due Fiat Ducato.
I riders divisi in team e accompagnati da un fotografo ciascuno sono partiti il 25 Marzo da Torino per Vars, in Francia per seguire il “road trip” che li porterà sui Pirenei, a Barcellona e a Bilbao per chiudere a Hossegor.
Durante le tappe e i trasferimenti verranno realizzate delle sessioni di shooting. Le fotografie più belle, valutate da una giuria che selezionerà il vincitore del Fiat Freestyle Team Picture Awards, saranno protagoniste di una mostra fotografica che toccherà diverse città europee.