Fiat Freemont: l’elegante Park Avenue

Ad un anno dal lancio e con oltre 39.000 ordini in Europa, la Freemont Fiat si arricchisce di un quarto allestimento: Park Avenue (gli altri tre sono Freemont, Urban, Lounge). Si arricchisce è proprio la parola corretta visto che stiamo parlando dell’allestimento top di gamma che include soluzioni premium.

All’esterno troviamo degli inediti cerchi in lega da 19 pollici che donano un look ancora più sportivo alla vettura e diversi dettagli cromati; all’interno invece climatizzatore automatico tri-zona, cruise control, sedili rivestiti in preziosa pelle e riscaldati (quello del guidatore è anche regolabile elettricamente), sistema ‘keyless entry/go‘, sensori di parcheggio posteriori, retrovisori ripiegabili elettrici aumentano il comfort e il piacere del viaggio.

Il motore è il 2.0 Multijet 2 da 170 CV con cambio automatico. Trazione anteriore o sulle 4 ruote motrici.

Il meglio disponibile è di serie anche nel campo dell’infotainment: navigatore satellitare a mappe da 8,4″ Touch Screen con lettore DVD e slot SD, connessione Bluetooth, telecamera posteriore di parcheggio e impianto audio Premium con 6 premium speaker, amplificatore da 368 watt e subwoofer.

I prezzi della Freemont Park Avenue sono di 32.950 euro e 36.450 euro, a seconda che segliate la versione a trazione anteriore o AWD.

Paolo Morandi: Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi.
Related Post

This website uses cookies.