Fiat Punto: Rock con Virgin Radio

Virgin Radio la Rock Radio italiana realizza in collaborazione con Fiat una versione speciale della Punto.

Tanto stile ma soprattutto tanta musica da ascoltare grazie al potente Hi-Fi Interscope Sound System con amplificatore e subwoofer da 360W, o da suonare con presa AUX del sistema Blue&Me, è possibile infatti inserire il jack di uno strumento musicale: un meccanismo di Plug in & Play, che grazie ad un semplicissimo adattatore acquistabile presso i negozi di musica, permette di suonare ovunque.

All’esterno, la nuova serie speciale si contraddistingue per il montante centrale personalizzato con l’inconfondibile logo “Virgin Radio Style Rock“, le calotte degli specchi retrovisori cromati, i fari bruniti, i vetri posteriori e il lunotto privacy e gli esclusivi cerchi in lega da 15 pollici di colore bianco o nero lucido. All’interno particolari rivestimenti extra denim rendolo la Punto Virgin Radio unica e Rock.

Oltre all’impianto stereo la Punto Virgin Radio ha climatizzatore manuale, ESP completo di ASR, MSR e Hill Holder e airbag frontali e laterali a tendina di serie.

Può essere acquistata con motore benzina benzina (1.2 da 69 CV e 1.4 da 77 CV con Start&Stop di serie), diesel (1.3 MultiJet II da 75 CV con DPF) e quelle a bi-fuel (1.4 EasyPower da 77 CV GPL/benzina e 1.4 Natural Power da 70 CV metano/benzina).

Punto VIRGIN Radio è proposta al prezzo promozionale di 10.700 euro (chiavi in mano) per la versione 3 porte equipaggiata con il 1.2 da 69 CV, climatizzatore, cerchi in lega, Blue&Me, radio CD-Mp3 e Hi-Fi Interscope Sound System. Inoltre, i nuovi clienti di Punto VIRGIN Radio riceveranno in omaggio l’esclusivo kit “Open Your Garage” che include la compilation ufficiale di VIRGIN Radio “Style Rock 5”, una chiavetta USB a forma di chitarra elettrica e lo sticker “Virgin Radio Style Rock”.

Fiat Punto VIRGIN Radio sarà al centro del prossimo “Heineken Jammin’ Festival” ed è anche online un sito dedicato: www.fiatpuntovirginradio.it

Paolo Morandi: Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi.
Related Post

This website uses cookies.