G.P.R. Exhaust systems si presenta all’EICMA 2012 con interessanti novità dopo un’ottimo 2012 dovuto sia alla vendita degli impianti di scarico ma anche alla nascita della nuova gamma di cavalletti speciali, la PRO STAND.
La prima e più importante novità inerente il mondo moto è l’anteprima del nuovo impianto di scarico FURORE, il cui nome ne già lascia intendere le caratteristiche.
Sarà realizzato con corpo in alluminio satinato o in carbonio, a cui verrà abbinato uno splendido fondello di uscita realizzato in Ergal nero, molto compatto ma omologato, coprirà l’intera gamma di veicoli circolanti, dalle supersportive alle naked, dagli enduro fino ai cross, chiaramente con lunghezze e volumi interni dedicati in base al veicolo di destinazione.
La gamma è in fase di omologazione,sarà disponibile sul mercato per marzo 2013, in tempo per la nuova stagione, e nonostante l’incredibile qualità del prodotto (totalmente Made in Italy) G.P.R. garantisce che anche il livello del prezzo sarà stupefacente… chiaramente a favore del motociclista!
La seconda novità riguarda il mondo scooter, visto il successo ottenuto durante il 2012 della gamma Vintalogy, lo scarico sportivo con look Vintage dedicato alle Vespa, G.P.R. allarga decisamente l’offerta e presenta in anteprima il Vintalogy per Maxy Scooter 400/500cc.
Totalmente realizzato in acciaio inossidabile, omologato, è stato studiato per resistere senza alcun problema a tutte le grandi sollecitazioni derivanti dai motori monocilindrici degli scooter, ne è conferma il fatto che il primo nato della gamma, è stato proposto con successo sul MALAGUTI SPIDERMAX 500, mezzo che gli operatori di mercato sanno essere un “divoratore” di scarichi.
Il nuovo Vintalogy è già pronto alla vendita per tutti i più importanti Maxy Scooter Italiani, da Piaggio ad Aprilia, da Gilera a Malaguti etc… costo da 300 euro + iva.
Ultima ma sempre importantissima novità, è l’allargamento della gamma di cavalletti speciali PRO STAND al mondo scooter, con l’introduzione del PRO STAND 2, cavalletto sollevatore in grado di parcheggiare senza alcun problema tutti i più importanti maxi scooter Italiani e Giapponesi fino al 500cc (monocilindrico), mentre presto sarà disponibile anche la gamma di cavalletti sollevatori per T-Max 500 e Burgman 650.
Prezzo del cavalletto ancora in fase di definizione,commercializzazione prevista da fine anno.
Potete acquistare/prenotare lo scarico su Trenditaly.
fonte: Comunicato G.P.R. Exhaust systems