GPR presenta una delle novità più attese per la stagione lo scarico della tipologia Thunderslash dedicato alla BMW S 1000 RR 2012, sviluppata in collaborazione con il produttore tedesco di parti in carbonio Ilmberger-Carbon by Motochepassione.it.
La linea Thunderslash è una delle linee estreme che ha caratterizzato in passato GPR rispetto ai prodotti standard che si trovano normalmente sul mercato.
Il terminale è realizzato in acciaio inox, dal peso di appena 1,8 kg, si distingue dalla precedente linea Thunderslash per il fatto che le saldature sono state lasciate a vista.
Si installa sul collettore originale, è dotato di db killer estraibile su entrambi i mini-terminali e quindi rientra nei parametri per l’ottenimento dell’omologazione.
Per i più esigenti è disponibile anche la versione racing abbinata ai collettori sportivi,che eliminano anche il catalizzatore originale.
L’incremento di prestazione è nell’ordine dei 2 Cv in versione omologata, mentre l’abbinamento ai collettori racing può portare ad un incremento di circa 7 CV.
Il nuovo Thunderslash per S 1000 RR 2012 sarà disponibile da fine maggio, visto il possibile successo è consigliabile prenotare per tempo il nuovo scarico.
Potete acquistare/prenotare lo scarico su Trenditaly.