Headbanger motorcycles: Ricerca volti che saranno protagonisti del catalogo moto 2013

Headbanger Motor Company lancia la selezione per la ricerca dei volti protagonisti del catalogo moto 2013.

Biker veri, dentro e fuori, che hanno voglia di godersi qualche ora in sella alle custom più ignoranti e rudi che ci siano, una giornata incredibile da passare in Franciacorta nel mese di ottobre per la realizzazione dello shooting fotografico.

E per tutti coloro che avranno voglia di partecipare a questa giornata, non mancherà una tappa nel cuore della Factory dove sono costruite le custom Headbanger!

La selezione è aperta a uomini e donne che ‘nei momenti di libertà si perdono negli anni ’60 e ‘70, che amano Janis Joplin, Jimi Hendrix, i Rolling Stones, i Doors… che adorano sentire il ‘vento in faccia’ quando sono in sella alla loro custom… che hanno un’età compresa tra i 30 e i 50 anni…’ Per partecipare alla selezione, basta inviare due foto (volto + totale) in formato JPG, entro domenica 7 ottobre, all’indirizzo di posta elettronica comunicazione@headbangermotorcycles.com.

Tutti i partecipanti alla prima selezione, ritenuti idonei attraverso le immagini fotografiche ricevute, saranno convocati a Milano per un casting ufficiale, da organizzarsi entro il prossimo 12 ottobre presso lo Showroom Headbanger, nel centro di Milano (Brera).

La selezione ha avuto inizio questa mattina attraverso la pagina FACEBOOK ‘HEADBANGER MOTORCYCLES e il sito www.headbangermotorcycles.com.
Headbanger Motor Company oggi è una realtà consolidata con sede a Milano che dà lavoro e produce, nel proprio stabilimento di Rovato (Brescia), una gamma di modelli rigorosamente realizzati artigianalmente da mani esperte e tutti assolutamente custom, coniugando il meglio dei motori V-Twin americani con la qualità, lo stile e il gusto del made in Italy. Nel centro di Milano in Brera, il quartiere meneghino delle Arti e dei Mestieri, ha sede lo Showroom Headbanger che è già oggi punto di riferimento per i biker appassionati e per gli amanti del buongusto.

Stefano Lombardi: Due ruote qualche curva e ci si dimentica tutto. In sella ad una moto i problemi non esistono sempre che non sei in mezzo al traffico.
Related Post

This website uses cookies.