Hyundai i30 Wagon: presentata al Salone di Ginevra

La i30 è l’ultimo modello nato in casa Hyundai e frutto di anni di sviluppo crescita sotto tutti i punti di vista, stilistico, motoristico e qualitativo.

Negli anni la casa sudcoreana ha saputo capire il mercato Europeo e Italiano e ha saputo farsi apprezzare, con i fatti e la qualità.

L’auto ha una linea filante e che trasmette dinamicità, soprattutto guardandola dal davanti. Di lato forse chiude troppo alta la cintura dei finestrini, questo rende tozza la parte finale, ma trasmette una idea di volume di carico importante.

La nuova i30 Wagon è il secondo sviluppo della Nuova i30, già presentata la versione berlina 5 porte. Con una lunghezza di 448,5 cm la nuova i30 Wagon ha un bagagliaio di 528 litri, che diventano 1642 abbattendo i sedili posteriori, una capacità di carico veramente interessante per un auto di queste dimensioni.

Ben 6 i propulsori disponibili: 3 benzina GDI e tre Diesel CRDi, le cilindrate vanno dai 1.4 al 1.6 litri, con potenze che spaziano dai 90 ai 135 cavalli vapore. Tutte le motorizzazioni sono state studiate con un occhio di riguardo ai consumi e alle emissioni.

5 Anni di garanzia, 5 anni di assistenza stradale, 5 anni di controlli: tutto incluso per la Nuova generazione dell
i30 Wagon, simbolo di come la Hyundai creda nella qualità dei suoi prodotti.

Non sono ancora stati diffusi i prezzi.

Aggiunte nella galleria le foto scattate al Salone di Ginevra.

fonte: ansa.it, carmagazine.co.uk

Paolo Morandi: Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi.
Related Post

This website uses cookies.