Hyundai Santa Fe: A New York il nuovo modello

Sono state diffuse le prime fotografie della Nuova Santa Fe (nome in codice DM) che Hyundai mostrerà al pubblico al prossimo salone di New York.

La Santa Fe, giunta alla terza generazione, è uno dei modelli di punta della casa che ha venduto più di 2.6 milioni di pezzi dal lancio nel 2000.

Non si sa ancora molto se non che il prezzo della Nuova Santa Fe dovrebbe essere in linea con la attuale circa 30.000 euro e che debutterà come primo mercato in UK per l’autunno di quest’anno.

Da queste prime foto comunque notiamo che la linea è molto ringiovanita, passando dalle linee curve della versione attuale a linee più tese e dinamiche. Il frontale è caratterizzato dalla importante griglia che le conferisce, insieme ai fari, un aspetto aggressivo e deciso.

Di profilo le linee aiutano a far sembrare l’auto ancora più slanciata e a “camuffare” le misure che rimangono quelle di un SUV. I cerchi in lega sono di dimensioni importanti e i fanali un mix di LED e fanari Bi-Xeno.

Attendiamo di avere maggiori informazioni, ma sono sicuro che la nuova Hyundai Santa Fe non ci deluderà, visto gli enormi passi avanti fatti dalla casa coreana (basta guardare la nuova i30)

fonte: carmagazine.co.uk

Paolo Morandi: Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi.
Related Post

This website uses cookies.