Lagonda SUV: il ritorno di un marchio

La Aston Martin sta pensando ad un SUV di lusso per il mercato Cinese realizzato con il nome Lagonda.

Il mercato Cinese è uno dei più interessanti, insieme a quello Russo, di questi anni ed è caratterizzato da clienti facoltosi che amano il lusso, spesso eccessivo, e le auto importanti come dimensioni e prestazioni. E’ per questo motivo che tante case automobilistiche presentano i loro SUV più prestazionali proprio durante il Salone di Pechino.

La SUV Aston Martin Lagonda è una concept car dalle dimensioni significative con una linea imponente e classica, tranne che nella parte posteriore dove vediamo un accenno di coda quasi da farla sembrare una tre volumi.
Il frontale ha dei richiami alla linea delle Aston Martin attuali ma sembra “strecciato” e personalmente lo trovo troppo imponente e quasi tagliato.

La Aston acquisto il marchio Lagonda nel 1947, ma presto smise di utilizzarlo fino a quando nel 2009 si rivide il marchio Lagonda al Salone di Ginevra.

fonte: autoblog.com

Paolo Morandi: Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi.
Related Post

This website uses cookies.