Lamborghini Gallardo 2 nuove versioni: Anteprima mondiale a Parigi – Video

Lamborghini presenta due nuove versioni della Gallardo al Salone di Parigi: la Gallardo LP 560-4 e la LP 570-4 Edizione Tecnica.
Entrambe a trazione integrale

Gallardo LP 560-4

Il design a lama della Gallardo, nella LP 560-4 si è ulteriormente “affilato” grazie ad un nuovo frontale, nuove prese d’aria e ai cerchi da 19 “Apollo polished” in colore nero opaco. Anche nella parte posteriore della vettura ci sono stati aggiornamenti e modifiche che hanno impattato l’estetica della vettura, ma nati per migliorare la efficienza termodinamica. Il motore è il 10 cilindri a V da 560 cavalli in grado di spingere la Gallardo a oltre 320 km/h con una accelerazione da 0 a 100 in meno di 4 secondi.

Gallardo LP 570-4 Edizione Tecnica

La Gallardo Edizione Tecnica è vocata alle prestazioni. Ala posteriore in carbonio, freni carbo ceramici (che combinano riduzione del peso a efficienza). Il rapporto peso potenza è stato ulterioremente ottimizzato, diventando il migliore della sua categoria: 2,35 Kg per cavallo. La Edizione Tecnica ha un motore V10 da 570 cavalli e 540 Nm di coppia.

In più tutte le Gallardo potranno essere personalizzate in un modo praticamente infinito, grazie al programma che in Lamborghini si chiama “Ad Personam”.

Le nuove versioni della Gallardosaranno disponibili da Novembre di quest’anno.

fonte: autoblog.com


Paolo Morandi: Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi.
Related Post

This website uses cookies.