Lancia proroga la scadenza dell’operazione “Ypsilon Tender to Thema”, promozione iniziata lo scorso novembre con un discreto successo.
La promozione “Ypsilon Tender to Thema” da la possibilità a chi sceglie di acquistare una Thema di beneficiare gratuitamente per 12 mesi di una Lancia Ypsilon 5 porte, offerta particolarmente indicata per manager della aziende e titolari delle Piccole e Medie Imprese. Oltre ad aver prorogato l’offerta Lancia da la possibilità a clienti che ne usufruiranno di decidere liberamente l’allestimento e la motorizzazione della nuova “fashion city car”.
L’idea nasce dal mondo della nautica dove gli Yacht di prestigio hanno un tender, una piccola imbarcazione per raggiungere velocemente e praticamente calette e spiagge altrimenti inaccessibili. Con la stesso principio la Ypsilon diventa il tender dell’ammiraglia Thema.
Due gli allestimenti disponibili Platinum ed Executive e due le motorizzazioni benzina 3.6L V6 Pentastar da 286 CV con cambio automatico a 8 rapporti e-shift e il nuovo Multijet II 3.0L V6 da 190 CV e 239 CV dotato di cambio automatico a 5 rapporti.
Lancia non è nuova a questo tipo di offerta, qualche hanno fa aveva proposto l’operazione tender che permetteva a chi acquistava una Lancia Thesis e di usufruire di una Lancia Ypsilon per 2 anni.