La cabrio 4 posti Lancia, la nuova Flavia è ordinabile.
Esteticamente è molto bella, le linee della sua sorella Chrysler 200 C cabrio, sono nettamente riconoscibili, ma l’impronta Lancia è evidente soprattutto nella grligia frontale. Forse un po’ troppo “classica”.
Gli interni elegantissimi e completi con tocchi di ispirazione Europea e giocano sui contrasti tra nero e parti cromate che evidenziano le forme e le linee.
Per ora unica la versione e la motorizzazione: 2.4 benzina da 175 cavalli, con cambio automatico. Allestimento: All inclusive.
L’allestimento All inclusive ha una dotazione di serie vastissima: sedili in pelle, controllo della trazione e della stabilità, attacchi ISOFIX, impianto hi-fi “Boston Acoustics Sound System” con 6 altoparlanti e 40 GB di hard disk, tetto richiudibile da telecomando e molto altro ancora.
I colori scelti per il lancio sono 2: Bright White e Mineral Grey; due anche le tonalità degli interni nero e bicolore bianco nero.
Dimensioni della nuova Lancia Flavia: 490 cm di lunghezza, 180 cm di larghezza, 140 cm di altezza, bagagliaio 198 litri a capotte aperta e 377 a capotte chiusa.
Prezzo Lancia Flavia da 37.900 euro (chiavi in mano).
La Flavia è una cabrio 4 posti spaziosa e con dimensioni importanti, che troverà sicuramente degli estimatori sia nella clientela classica Lancia che non.