Da pochi giorni è possibile scegliere Lancia Voyager con il nuovo allestimento Platinum, la più ricca e completa dotazione di serie mai proposta nel segmento dei grandi monovolume. La nuova versione può essere equipaggiata scegliendo tra il turbo diesel 2.8L da 163 CV Euro5 e il benzina 3.6L V6 Pentastar da 283 CV. Al suo debutto in gamma, quest’ultimo propulsore è abbinato ad un cambio automatico a 6 marce ed eroga una potenza massima di 283 CV a 6.600 giri/min e una coppia massima di 344 nm a 4.400 giri/min.
Entrambe le versioni sono offerte ad un prezzo di 44.600 euro (chiavi in mano) esternamente sono caratterizzate dai cerchi in lega da 17″ diamantati, i fari allo Xenon e le barre portatutto cromate. Gli interni sono caratterizzati dal rivestimento nero in pelle e Alcantara®, i sedili anteriori e posteriori riscaldati e regolabili mediante comandi elettrici con memoria. Sono rivestiti in pelle anche il volante con comandi audio e il pomello del cambio.
Completano l’equipaggiamento di serie del nuovo Lancia Voyager Platinum oltre 40 contenuti di sicurezza attiva e passiva come, per citarne alcuni: ESC, 6 airbag, Cruise control, fendinebbia, proiettori automaticie protezione attiva pedoni (a richiesta, Blind Spot e Cross Pathdetection).