My Special Car: Al via la decima edizione – Video

Da oggi fino al 1 Aprile Rimini si trasfoma nella capitale del tuning, dalle auto modificate esteticamente e tecnicamente.

Tuners ed espositori radunati per condividere la passione e le ultime novità nel mondo del tuning e dell’hi-fi e del car entertainment.

L’edizione del decennio è ricca di novità come il primo Rallyronde My Special Car Show che vedrà le vetture cimentarsi su una spettacolare prova speciale che si snoda tra le colline di Rimini ed il mare, nelle giornate di Sabato e Domenica.

186 i club iscriti oltre 1500 le vetture inscritte al raduno di cui 90 guidate da donne. L’Audioraduno di ACS e il Special High Volumes richiamerà circa 850 vetture.

Come dicevamo My Special Car si svolge a Rimini Fiera per una superficie espositiva complessiva pari a 100.000 metri quadrati lordi suddivisi in 16 padiglioni e ben 30.000 metri quadrati di aree esterne, dedicate una al circuito per esibizioni e test drive e una riservata al parco assistenza del Rallyronde My Special Car Show.

L’evento si terrà da oggi 30 Marzo al 1 Aprile, orari d’apertura dalle 9.00 alle 18.00 (30 marzo dalle 10.00 alle 18.00), costo del biglietto 14 euro (ridotto per ragazzi da 7 a 13 anni 12 euro) acquistabile anche online. Ingresso SUD Rimini Fiera.

Mi è capitato di partecipare a diverse edizione del My Special Car ed è un evento unico per gli appassionati del genere e del mondo tuning e delle personalizzazioni.

fonte: myspecialcar.it

Paolo Morandi: Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi.
Related Post

This website uses cookies.