Nissan Juke: ancora più unico

Il design di rottura e di grande appeal di Nissan Juke può, ora, rispecchiare anche il carattere dei proprietari, grazie al nuovo programma di personalizzazione che Nissan lancia sul suo innovativo crossover compatto.

Grazie a una vasta scelta di combinazioni di particolari colorati, ognuno potrà scegliersi il look di Juke più vicino ai propri gusti.
Cerchi in lega, rivestimenti degli specchietti retrovisori, profili dei fendinebbia, maniglia bagagliaio e spoiler posteriore sono i sei componenti, proposti in cinque tinte diverse, con cui “giocare” e “vestire” Juke secondo il proprio stile e le preferenze cromatiche. I particolari saranno, infatti, proposti in cinque tinte: Force Red, Glossy White, Orange Racing, Piano Black o Silver Grey.

I vari particolari si possono combinare attraverso i tre nuovi pacchetti messi a disposizione da Nissan – che possono essere adottati sia dai nuovi clienti sia da chi già possiede una Nissan Juke – denominati Style, Premium ed Exclusive. Il programma di personalizzazione di Juke nasce in risposta alla forte richiesta dei clienti di avere una personalizzazione forte, in linea con il proprio carattere che ama osare. Nissan ha piani ambiziosi su questo fronte e intende ampliare questo programma di personalizzazione introducendo ulteriori elementi – inclusi componenti degli interni – nel prossimo futuro.

I pacchetti Style, Premium ed Exclusive partono da € 193,60 (prezzo raccomandato, IVA inclusa, manodopera esclusa) e prevedono la combinazione dei particolari come da schema seguente:
STYLE PACK (Glossy White, Force Red, Silver Grey, Orange Racing): calotte specchietti, finiture fari fendinebbia
PREMIUM PACK (Glossy White, Force Red, Silver Grey, Orange Racing): calotte specchietti, finiture fari fendinebbia, maniglia bagagliaio, modanature laterali
PREMIUM PACK Piano Black: calotte specchietti, maniglia bagagliaio, modanature laterali
EXCLUSIVE PACK Orange Racing: calotte specchietti, spoiler al tetto

fonte: comunicato Nissan

Paolo Morandi: Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi.
Related Post

This website uses cookies.