Opel Mokka: SUV compatto presentato a Ginevra

Anche Opel entra nel monto dei SUV compatti con il nuovo Mokka.

Mokka è un SUV di 428 cm di lunghezza che può ospitare comodamente 5 persone. La Opel è la prima casa tedesca ad entrare in questa nicchia di mercato, quella dei SUV compatti, in forte crescita in tutta Europa.

Il Mokka ha un design moderno, che richiama i dettami dello stile Opel. Tre le motorizzazioni disponibili: 2 benzina un 1.6 da 115 cv e un turbo benzina 1.4 da 140 cv, il diesel invece è un 1.7 CDTI, Turbodiesel da 130 cv.

Il nuovo SUV compatto Opel è disponibile a Trazione Anteriore o 4 ruote motrici. Ricca e completa la dotazione di serie che include diversi sistemi che migliorano l’esperienza di guida e la sicurezza, come il sistema di assistenza alla partenza in salita (HSA)e della velocità in discesa (HDC).

La linea esterna è ricca di carattere e piena di energia, come il caffé miscela Arabica da cui prende il nome.Gli interni sono moderni pratici e funzionali, tutto è a portata di mano del guidatore.

fonte: opel.it

Paolo Morandi: Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi.
Related Post

This website uses cookies.