Fervono i preparativi per l’undicesima edizione di Rombo di Tuono,manifestazione tra le più quotate in Italia dedicata al mondo auto e moto, con particolareattenzione al mercato custom. Una vetrina imperdibile per gli operatori del settore ed un’occasioneunica per gli appassionati di vedere in anteprima il meglio del settore, fare acquisti, provare motoed assistere a grandi spettacoli live. L’appuntamento è al Centro Fiera del Garda a Montichiari (Bs)nel fine settimana del 13-14 ottobre.
L’alto livello dei partner coinvolti nell’evento conferma il successo della formula, tra questi laFederazione Italiana Customizer e l’americana International Master Bike Builders Association. I15.000 metri quadri di spazio interno saranno dedicati ai numerosissimi stand che proporrannoarticoli esclusivi tra cui accessoristica, parti speciali per moto ed US Car ed abbigliamento.Rombo di Tuono offrirà inoltre ai suoi visitatori una delle più prestigiose esposizioni di motoelaborate a cura di celebri customizer e migliori officine specializzate, presenti all’evento anche perpartecipare al Campionato Italiano Costruttori Custom. Un secondo contest sarà destinato aipreparatori non professionisti. Anche il mondo auto avrà il suo palcoscenico, riservato ai mezzid’epoca pre ’65.
Durante il week end bresciano si alterneranno nelle diverse aree esterne spettacoli motoristici tracui un’importante gara di supermotard e altri appuntamenti a due e quattro ruote.Ampio spazio sarà infine riservato all’arte ed alle esibizioni live grazie alla presenza di tatuatori,aerografisti e pinstriper d’eccellenza, impegnati in un vero e proprio Art Contest.Chi vorrà provare in prima persona nuove emozioni, potrà partecipare alle prove moto gratuiteofferte dal dealer Harley-Davidson di Brescia presente in veste ufficiale con l’evento The LegendOn Tour o prendere parte ai tour guidati.
Insomma non mancherà proprio nulla a Rombo di Tuono 2012. Una formula che da undici anniriscontra successo e miete consensi perché sempre rinnovata e sorprendente. Un magico mix diesposizione, attività live, shopping, musica e intrattenimento. Il record da battere è quello delloscorso anno: 22.000 visitatori e 120 espositori. Gli organizzatori non hanno dubbi, anchequest’anno sarà un grande successo.