Smart Brabus: Festeggia 10 anni

Sono 10 gli anni di collaborazione tra Smart e la BRABUS, azienda specializzata nel rendere ancora più esclusive e sportive le vetture Smart.

La nuova Smart BRABUS monta un motore 3 cilindri da 102 Cavalli (il 30% in più dlla precedente) con consumi di soli 5,2 litri per 100 km. La due posti accelera da 0 a 100 km/g in soli 8,9 secondi e raggiunge una velocità massima di 155 km/h. Sono stati rivisti anche l’assetto e il cambio.

La nuova Smart BRABUS Xclusive si distingue grazie ai cerchi in lega con finitura a specchio “Monoblock VI” con pneumatici da 175/50 R 16 sulle ruote anteriori e da 225/35 R 17 al posteriore, passaruota posteriori maggiorati, doppio scarico sportivo centrale in acciaio ed assetto ribassato di dieci millimetri.

Gli interni sono incentrati sulla sportività con strumentazione con specifico design dei quadranti, la pedaliera sportiva BRABUS in acciaio ed il volante a tre razze in pelle con comandi del cambio integrati.

La nuova BRABUS Smart festeggerà dall’8 al 15 luglio al Ischia Global Fest Film & Music, che compie 10 anni come la BRABUS.

Paolo Morandi: Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi.
Related Post

This website uses cookies.