La edition Ice Shine è l’ultima nata tra le Smart Fortwo, disponibie in Italia in soli 50 esemplari.
Esteticamente la scelta cromatica bianca azzurra dona alla Smart una linea ancoa più fresca pulita, quasi da concept car, anche se un filo rovinata dal nero presente nel tetto e nel vetro posteriore.
Tante le peculiarità cellula Tridion bianca ed i body panel in azzurro intenso, realizzati ad hoc, cerchi in lega leggera bianchi nel nuovo design a 3 razze doppie con pneumatici anteriori 175/55 R 15 e posteriori 195/50 R 15, le luci di marcia diurna a LED ed il logo “edition iceshine” nel triangolo dello specchio.
Anche all’interno notiamo la qualità e l’esclusività della Smart Iceshine: sedili in pelle con inserti in tessuto bianco nello schienale e cuciture bianche, volante sportivo a 3 razze con comandi del cambio integrati e cuciture bianche. Bianche anche le cornici della strumentazione aggiuntiva ed altri dettagli. L’Audio system basic composto da radio RDS con collegamento USB e AUX per lettori MP3 o CD e due altoparlanti integrati è di serie, così come gli esclusivi tappetini.
La Smart ForTwo Iceshine Edition è disponibile al prezzo di 14.350 euro, iva e messa in strada inclusi in versione Coupé e motore benzina da 70 cavalli.