Visto il grande successo della promozione “Triumph Extra”, dopo due mesi dall’inizio, Triumph a deciso di prorogare la promozione fino al 30 giugno e di ampliare le moto oggetto della promozione. Dopo la Street Triple e la Street Triple R, la casa inglese lancia un nuovo pacchetto di accessori incluso nel prezzo di acquisto dedicato alle Tiger 800 e 800XC, alla Bonneville SE e alla T100 Black.
Fino al 30 giugno se acquistate una delle moto elencate sopra potere ricevere vantaggi economici fino a 1.040 Euro!
Street Triple e Street Triple R
Per la “piccola” Roadster 675cc avrete un kit estetico in omaggio composto da cupolino, pannelli copri radiatore e puntale in tinta. Basterà ordinare una Street o una Street Triple R e la concessionaria consegnerà con il kit estetico del valore di 589 Euro già installato!
Tiger 800 e 800XC
Per la Adventure Bike di media cilindrata avrete in omaggio un kit composto da bauletto (comprensivo di piastra e poggia schiena per il passeggero) manopole riscaldabili e parabrezza maggiorato, per un valore complessivo di 1.040 Euro.
Bonneville SE e T100 Black
Per chi ama le classiche avrete il pacchetto di accessori omaggio che per la Bonneville SE comprende cavalletto centrale, vaschetta del freno anteriore anodizzata nera, portapacchi cromato, tappo con chiave, piastra para motore nera, per un valore complessivo di 656 Euro.
Per la T100 il kit omaggio è composto da cavalletto centrale, parabrezza e portapacchi cromato, per un valore complessivo di 821 Euro.
Potete avere tutti i dettagli della promozione presso un qualunque concessionario ufficiale Triumph.
fonte: Triumph Motorcycles