Triumph Tridays 2012

Triumph crea un grande evento motociclistico, nei giorni 22-23-24 Giugno, il T-Day si trasferisce pochi chilometri oltre il Brennero, precisamente a Neukirchen-Austria, per unirsi con i Tridays austriaci.

Migliaia di chilometri da percorrere tra paesaggi mozzafiato e tre giorni da vivere in compagnia.

In occasione dell’evento, Triumph Italia realizzerà un villaggio che ospiterà le concessionarie ufficiali, i clienti e i numerosi appassionati che arriveranno da tutta Europa!

Per gli appassionati del T-Day non temete tutti gli appuntamenti storici come la gara di lentezza, il lancio del pistone, la handling school dei Motofalchi Milano e l’aperitivo del sabato sera non sono stati aboliti ma esportati in territorio austriaco.

I Tridays nascono dall’idea di Uli Brée, uno sceneggiatore con la passione per Triumph, a cui è venuta l’dea di trasformare un tranquillo paesino tra le splendide alpi austriache in un paesino inglese, non più Neukirchen ma Newchurch. Per tre giorni interi cartelli in inglese, cibo inglese, musica inglese e motociclette inglesi.

Potete trovare tutte le informazioni e prenotare direttamente su www.tridays.com.

Fonte: Triumph Motorcycles

Stefano Lombardi: Due ruote qualche curva e ci si dimentica tutto. In sella ad una moto i problemi non esistono sempre che non sei in mezzo al traffico.
Related Post

This website uses cookies.