Volkswagen Scirocco GTS: celebra i 30 anni

La Scirocco GTS compie 30 anni, personalmente non lo avrei mai detto. A parte l’ultima versione dotata di personalità e che è stata sviluppata con impegno e con un progetto ben preciso le precedenti erano forse un po’ senz’anima un po’ anonime.

La versione celebrativa verrà presentata da Volkswagen al Auto Mobile International, l’unico salone internazionale dedicatao alle auto della Germania che si terrà a Lipsia dal 2 al 10 Giugno.

la Scirocco GTS monta un 2 litri turbo 4 cilindri da 210 cavalli, cerchi da 18 pollici. Esteticamente notiamo delle importanti strisce nere e rosse che partono dal cofano e proseguono fino al portellone posteriore e gli specchietti rossi. Sul lato e nel battitacco troviamo la scritta GTS in argento e rosso.

Anche gli interni richiamano i colori esterni infatti sono neri con particolari rossi come le cuciture sui sedili in pelle dove ritroviamo la scritta GTS.

fonte: autoblog.com

Paolo Morandi: Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi.
Related Post

This website uses cookies.