Audi Summer Check: la sicurezza prima di tutto

Fino al 30 settembre, è attiva la promozione Audi Summer Check che prevede 24 controlli sull’intera vettura, a un prezzo per il Cliente di soli 30 euro (IVA inclusa) con i quali viene coperto sia il costo della manodopera necessaria sia quello degli eventuali rabbocchi che risultino necessari.

I controlli previsti con Audi Summer Check spaziano dalla verifica del corretto funzionamento dell’impianto di illuminazione e della climatizzazione, all’analisi dello stato degli ammortizzatori e dell’impianto frenante. Non mancano, ovviamente, le classiche verifiche e gli eventuali rabbocchi dei livelli di olio motore e del liquido del radiatore e dei tergicristalli.

Per la Casa di Ingolstadt, quindi, la sicurezza non è solo un concetto che trova realizzazione nelle fasi di progettazione e costruzione di ogni modello, ma è la filosofia su cui si basa il rapporto tra il Cliente e la sua Audi.

Proprio per questo motivo, la rete Service Audi garantisce i propri servizi di assistenza anche durante il periodo estivo, rimanendo vicina ai Clienti quando la partenza per le ferie rende ancora più importante l’attenzione allo stato della vettura. Per conoscere la posizione del Service Audi più vicino, è sufficiente telefonare al Customer Contact Center Audi: 800 283 454.

fonte: Comunicato Audi

Stefano Lombardi: Due ruote qualche curva e ci si dimentica tutto. In sella ad una moto i problemi non esistono sempre che non sei in mezzo al traffico.
Related Post

This website uses cookies.