Auto e Cinema: Giulietta protagonista di Fast&Furious 6

L’attesa per i fan di Fast&Furious 6 sta per terminare. Arriverà infatti nelle sale italiane il 22 Maggio. Tra le vetture protagoniste di questo “episodio” anche una auto italiana: la splendida Alfa Romeo Giulietta, protagonista di una delle scene più adrenalinica del film.

‘Fast&Furious 6’ viene girato, per la prima volta, in Europa. A Londrasi svolge una delle scene più emozionati: una rocambolesca corsa che vede O’Conner e Letty a bordo di una potente Alfa Romeo Giulietta. In particolare, la vettura prima ‘sbarca’ da un enorme Antonov in fase di decollo, poi cerca di fermare la rincorsa dell’aereo cargo con un inseguimento mozzafiato. Alla fine avrà ragione la Giulietta che, grazie alle prestazioni brillanti del modello e al coraggio dei due protagonisti, porterà l’aeromobile ad uscire rovinosamente dalla pista di decollo.

Per l’occasione Alfa Romeo ha realizzato un nuovo spot che promuove sia il film che la Giulietta. Proprio la Giulietta sarà al centro del porte aperte della casa del prossimo 13 e 14 Aprile.

Tra le promozioni: sarà possibile acquistare la Giulietta 1.4 TB 170 CV TCT Distinctive al prezzo di 24.810 euro, con con cambio sequenziale sportivo Alfa TCT, velocità massima di 218 Km/h e tempo da 0 100 di 7,7 secondi.

Paolo Morandi: Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi.
Related Post

This website uses cookies.