Carisma Auto Design, società specializzata nella realizzazione di auto di lusso personalizzate, ha realizzato il più lussuoso Defender Land Rover mai visto.
Gli esterni non sono stati modificati per rispetto alle linee classiche e iconiche del Defender, ma all’interno la Carisma si è sbizzarrita con un’ampia varietà di pelli esotiche e legni di primissima qualità creando sempre Defender unici, secondo le richieste del cliente. I lussuosi interni possono prevedere anche un armadietto per i fucili realizzato in legno pregiato, lo spazio per riporre gli stivali o due flute di cristallo per lo champagne con frigorifero per tenerlo al fresco.
Ovviamente il cliente può scegliere anche tra un’ampia gamma di “optional” multimediali: su base Windows o Apple, Wi-Fi, Bluetooth, ecc… L’audio è affiato alla Bang & Olufsen.
I clienti della Carisma Defender sono persone che vogliono viaggiare nel lusso ma con un veicolo adatto ad ogni terreno e situazione fuoristradistica.
Il veicolo di partenza è un Land Rover Defender con motore 2.400 litri da 122 cavalli. La versione che vediamo qui fotografata è realizzata in pelle bianca con tappetini neri e tecnologia Windows.