Citroen C3 Vanity Fair 10: Citroen e Vanity Fair ancora insieme

Dopo la C1 Vanity Fair 10 Citroen prosegue la sua collaborazione con Vanity Fair con una nuova iniziativa la C3 Vanity Fair 10.

Le due serie speciali si inseriscono nell’ambito delle iniziative per festeggiare 10 anni di Vanity Fair, di cui Citroen è partner storico. Ai festeggiamenti si aggiungono quelli per i 10 anni della C3 portando i due partner a voler creare qualcosa di unico.

La Citroen C3 Vanity Fair 10 è stata presentata il 25 Giugno alla Rinascente di Milano dove fino al 4 Luglio sarà possibile ammirare l’inedita riproduzione della vettura realizzata ad hoc con grafica personalizzata Vanity Fair 10

PRINCIPALI EQUIPAGGIAMENTI DI SERIE:
L’allestimento Vanity Fair 10 è basato sull’allestimento Seduction, già completo in quanto comprende 6 Airbags, Climatizzatore manuale, Radio CD MP3 con comandi al volante, Regolatore e limitatore di velocità, Citroen LED diurni, Chiusura centralizzata con telecomando.
Inoltre l’allestimento Vanity Fair 10 comprende: ESP, Connecting box (Bluetooth con streaming audio PRESA Jack e presa USB, Fari fendinebbia, Volante in pelle.

PERSONALIZZAZIONI ESTERNE:

Parabrezza Zenith capace di trasmettere lo spirito di C3 sia all’esterno che all’interno della vettura. I vantaggi funzionali sono evidenti: più visibilità e più sicurezza, più luminosità e quindi una migliore abitabilità e benessere a bordo I passeggeri dei posti anteriori beneficiano di una visibilità inedita, con un angolo di visuale di 108° Quando la tendina è abbassata, l’angolo di visuale è di 28°, l’inclinazione massima che raggiungono tutti i suoi concorrenti.

Chrome Look, specchietti retrovisori e le maniglie cromate, la chrome line ai finestrini e l’inserto cromato sul portellone posteriore, per uno stile ancora più raffinato ed elegante.

Copricerchi 16” Cover, caratterizzati dalla sezione centrale di colore nero e da pneumatici 199/55 R16 Michelin, un equipaggiamento con senso estetico e al tempo stesso pragmatico.

Il colore non è mai solo una questione estetica, ma parte integrante di una filosofia di prodotto che si trascina dietro di sé tanta storia e tradizione. Le tinte esterne disponibili sono 5, di cui 1 pastello, 3 metallizzate e 1perlata: Vanity White, Vanity Pearl White, Vanity Grey, Vanity Red e VanitY Black.

PERSONALIZZAZIONI INTERNE:

Tessuto Grand Rayados e plancia Glossy Black, la plancia, le bocchette di aereazione, la console centrale e gli inserti delle maniglie sono in Glossy Black (come i dettagli interni di “Citroen C1 Vanity Fair 10”), ment.

Tappetini Vanity Fair, come su Citroen C1 Vanity Fair 10, la firma VANITY FAIR 10 campeggia anche sul portellone posteriore.

Specchietto di cortesia portatile, uno specchietto studiato per essere collocato perfettamente nella console centrale: un piccolo dettaglio di vanità.

L’allestimento Vanity Fair 10 può essere abbinato alle motorizzazioni benzina a 3 cilindri 1.2 VTi 82 cv e diesel 1.4 HDi 70 cv FAP.

Fino al 31 Luglio la nuova Citroen C3 Vanity Fair 10 con motorizzazione benzina viene venduta al prezzo promozionale di 11.400 euro.

Stefano Lombardi: Due ruote qualche curva e ci si dimentica tutto. In sella ad una moto i problemi non esistono sempre che non sei in mezzo al traffico.
Related Post

This website uses cookies.