A soli 7 anni di distanza dal suo esordio in Italia il brand DACIA, che oggi annovera già 131.000 clienti, ha deciso di lanciare il suo nuovo Club di fidelizzazione rendendo il legame tra Marca e cliente sempre più esclusivo e coerente al Dacia Life Style, all’insegna della concretezza e dello Smart Buying.
Nato nel 2011, il Club Dacia on the Road, in due anni ha reclutato più di 5.000 soci e per 2 anni ha offerto loro un programma ricco di avventure ed emozioni. Sulla scia di questo grande successo, il Club Dacia evolve, diventando un vero e proprio programma di fidelizzazione dedicato ai clienti. Dal 1° luglio, è online il nuovo sito del Club Dacia (www.clubdacia.it) che sarà costantemente animato da esclusive offerte, oltre che da numerosi eventi che di volta in volta coinvolgeranno gli iscritti.
Ogni cliente Dacia avrà il suo spazio personale dove potrà accedere ad informazioni sulla propria Dacia, partecipare ad iniziative esclusive e godere di vantaggi ed offerte dedicate.
Per festeggiare il nuovo Club Dacia il Foro Italico di Roma sarà la location ideale. Oggi, infatti sarà allestito presso il Foro Italico un vero e proprio Villaggio Dacia in cui i partecipanti potranno godere di una giornata all’insegna del divertimento, dello sport e della musica e potranno altresì scoprire e provare le novità del mondo Dacia.
L’intensa giornata si concluderà con un momento di spettacolo molto importante. Alle 21.30 presso il Centrale Live del Foro Italico è infatti previsto un concerto di Francesco De Gregori, organizzato da Dacia in collaborazione con Radio Capital. Artista e uomo di strada, sempre in grado di rendere contemporanea la sua lunga avventura musicale, Francesco De Gregori sarà sul palco insieme a Paolo Giovenchi e Lucio Bardi alle chitarre, Alessandro Arianti alle tastiere e fisarmonica, Alessandro Valle al mandolino e pedal steel guitar, Guido Guglielminetti al basso, Stefano Parenti alla batteria ed Elena Cirillo violino e vocalist.
L’ingresso è gratuito, fino ad esaurimento posti, per i soci del Club Dacia e per tutti coloro che si registreranno sul sito www.dacia.it.
fonte: comunicato Dacia