Ducati Hyper Winter: le rosse di Borgo Panigale in tour sulle piste da scii

Ducati Hyper Winter è un’iniziativa in alta quota destinata a tutti gli appassionati delle rosse di Borgo Panigale ma non solo, un modo per incontrare Ducati nelle più famose località sciistiche ed ammirare l’esposizione delle più importanti novità in gamma 2013.

Ducati ha ideato questo progetto per coinvolgere un pubblico sportivo e sempre alla ricerca di nuove mete da esplorare, per questo sono state scelte location strategiche e di grande affluenza per esporre tre dei modelli in gamma che meglio si accostano a questa iniziativa. L’Hyperstrada, ideata e realizzata per chi, alla guida sportiva, abbina il turismo a medio raggio, l’Hypermotard SP estrema ed emozionante come gli sport invernali, che garantisce un’esperienza di guida brillante ed esaltante, la Multistrada 1200 S Touring, versatile ed innovativa nata dall’esperienza Ducati che grazie al Riding Mode offre 4 moto in 1: Sport, Urban, Touring ed Enduro per soddisfare tutte le esigenze del pilota.

Riconoscere Ducati è decisamente semplice, il rosso iconico delle moto made in Borgo Panigale spicca sulle piste innevate grazie ad un villaggio itinerante pensato in modo da esibire le ultimissime novità e regalare un momento di relax a tutti i visitatori. Grazie alla calorosa accoglienza dello staff Ducati, tutti i visitatori hanno modo di ricevere informazioni utili sui modelli esposti e grazie ad una speciale Card Ducati, con un semplice sms è possibile prenotare un test ride in sella ad una Ducati al più vicino concessionario della città di appartenenza.

L’Hyper Winter approda anche sulla pagina Ducati di Facebook, il villaggio Ducati è infatti uno spazio dinamico ed interattivo dove potersi far fotografare in sella alle nuovissime Hypermotard e Multistrada ed entrare a far parte della gallery fotografica dedicata all’evento. A questo si aggiunge un piccolo omaggio a ricordo del week end in compagnia di Ducati.

Dopo l’inaugurazione avvenuta sulle piste da sci di Bormio, a fare da cornice alla seconda tappa i paesaggi suggestivi di Madonna di Campiglio. Mancano ancora tre date, assolutamente da non perdere, in altre importanti mete turistiche:
26-27 Gennaio Ischgl – Austria
2-3 Febbraio Chamonix – Francia
9-10 Febbraio Cortina – Italia

fonte: Comunicato Ducati

Stefano Lombardi: Due ruote qualche curva e ci si dimentica tutto. In sella ad una moto i problemi non esistono sempre che non sei in mezzo al traffico.
Related Post

This website uses cookies.