In occasione della festa della mamma, Fiat ha deciso di lanciare un’altra ‘Facebook Offer’ riservata a tutte le mamme che acquisteranno in Italia, entro il 31 maggio, una nuova Fiat Panda con il coupon dedicato. Scaricabile solo il 12 maggio dalla fan page Fiat su Facebook, il buono on line offre un finanziamento ad anticipo zero con un anno di assicurazione RC Auto compresa nel prezzo. Alla scadenza sarà possibile rinnovare la polizza con uno sconto che può raggiungere il 30%.
La promozione è valida sull’intera gamma di Panda, la terza generazione dell’icona Fiat che si conferma la sintesi perfetta tra prima e seconda vettura, una soluzione intelligente per chi ricerca la maneggevolezza di una city-car senza rinunciare all’abitabilità e al comfort di una compatta a 5 porte. Può ospitare fino a cinque persone e vantare uno dei bagagliai più capienti del segmento: 225 litri che possono diventare 260 con il sedile posteriore scorrevole in posizione completamente avanzata e 870 litri con lo schienale dei sedili posteriori abbattuto. Inoltre, grazie al suo straordinario spazio modulabile, Fiat Panda è la risposta ideale per la vita dinamica delle famiglie giovani e, soprattutto, per le mamme impegnate nell’affrontare le piccole e grandi difficoltà della vita quotidiana che la nuova vettura aiuta a superare.
Il soluzione finanziaria dedicata alle mamme – anticipo zero e un anno di assicurazione RC Auto compresa nel prezzo – dimostra anche l’attenzione del Brand alle reali necessità della propria clientela, in particolare nel contesto economico attuale. Del resto è nel DNA di Fiat dare risposte semplici a un bisogno complesso come la libertà di muoversi con automobili spaziose, flessibili, divertenti e accessibili nel prezzo, oltre che economiche nell’impiego quotidiano e rispettose dell’ambiente. Un esempio? La nuova Fiat Panda TwinAir Turbo Natural Power da 80 CV percorre, a parità di spesa, quasi il triplo di km rispetto a un’analoga versione a benzina, oltre ad assicurare ridotte emissioni di CO2 – 86 g/km, record nel Gruppo Fiat e uno dei migliori del mercato – e consumi contenuti: 3,1 kg/100 km nel ciclo combinato.
Ad oggi sono 9 le ‘Facebook Offer’ proposte da Fiat che, in soli 7 mesi di attività, hanno registrato quasi 110.000 download dei coupon riservati. Al di là dei numeri, l’eccellente risultato mette in risalto la volontà di Fiat di ascoltare tutti i clienti, inclusi quei consumatori che dimostrano una maggiore propensione all’utilizzo delle tecnologie digital. Proprio come le ‘Facebook Offer’, il nuovo strumento di comunicazione che consente alle aziende con una ‘fan-page’ sul canale social di pubblicare offerte e sconti esclusivi.
Fiat è uno dei primi brand automotive in Italia ad utilizzare questa risorsa che unisce il lato commerciale a quello tipicamente virale e di engagement del social network, per rivolgersi direttamente a una straordinaria community composta ad oggi da circa 660.000 appassionati.
fonte: Comunicato Fiat