Ford S-Max Concept – Ford ha svelato l’erede della S-Max, creando una vettura ancora più moderna e tecnologica. S-Max già colpi per le sue linee nel 2005, questo nuovo concept vuole estremizzare e aggiornare gli stessi concetti. Il design è compatto e filante, dominato e governato dalla griglia anteriore, elemento distintivo delle nuove Ford, già visto sulla Fiesta.
Gli interni, che hanno le stesse linee taglienti, trasmettono una sensazione di qualità e attenzione ai dettagli; fortemente flessibile e versatili offrono diverse possibili combinazioni per soddisfare al meglio le esigenze dei passeggeri.
Sotto il cofano, un motore altrettanto innovativo: il 1.5 litri EcoBoost con turbo e fasatura variabile che offre prestazioni a consumi ed emissioni limitate.
La S-Max Concept è anche “altamente” tecnologica e connessa grazie al sistema Ford SYNC (e alle App dell’Applink) che tra le altre cose fornisce l’elettrocardiogramma dei guidatore e può misurare il livello di glucosio nel sangue ad esempio se in macchina si trova qualcuno che ha un attacco diabetico.