E’ arrivato il tempo del disgelo e fervono gli ultimi preparativi. In ordine: iniziare a staccare il caricabatteria, dare una prima lavata al bicilindrico, ultimare il montaggio degli accessori ricevuti in regalo a Natale e girare la chiave per una prima accensione. Si parte. La stagione motociclistica può avere inizio. Harley-Davidson Italia inaugura questo rituale proponendo ad appassionati e biker di ogni fede, l’appuntamento Spring Break. Oltre una settimana di open day ed eventi speciali presso i concessionari della rete. L’appuntamento è da segnare in calendario: 16 – 24 marzo 2013.
Questa terza edizione del lungo open day Harley ha in serbo tante sorprese per tutti i fan del marchio americano. Presso i concessionari ufficiali potranno infatti trovare un ampio calendario di proposte tra cui eventi e serate, brevi run e tour più impegnativi per sgranchire i cilindri, demo ride per un assaggio dei nuovi modelli e ancora shopping sfrenato tra nuove proposte abbigliamento ed accessori moto. Da ricordare le aperture straordinarie sia per domenica 17 marzo che domenica 24, ultimo giorno dei festeggiamenti.
Tante sono le ragioni per recarsi presso il concessionario Harley-Davidson di fiducia. Un’esperienza indimenticabile è davvero dietro l’angolo, occorre solo afferrarla e guidarla! E quest’anno ci sono 110 motivi in più.
L’elenco dei concessionari e programmi Spring Break è disponibile al sito www.harley-davidson.it
Sempre aggiornata anche la pagina Facebook ufficiale: https://www.facebook.com/HarleyDavidsonItalia
fonte: Comunicato Harley-Davidson