Honda Integra: il motoscooter Honda si rinnova all’EICMA 2013

Honda Integra 750 MY2014 – Honda rinnova il suo moto-scooter Integra. Il nuovo modello monta il motore 745 cc, da 55 cavalli EURO3, che offre offre una migliore accelerazione, ripresa e velocità massima, anche grazie a una rapportatura più lunga del cambio, mentre l’aggiunta del secondo contralbero di bilanciamento smorza ancor meglio le vibrazioni agli alti regimi, per trasferimenti ancora più confortevoli. Il cambio, doppia frizione DCT a 6 rapporti sottolinea lo spirito sportivo dell’Integra.

Esteriormente più sportivo della prima generazione, sempre più vicino alle linee di una moto, con vani portaoggetti ampliati. Inoltre per il mercato italiano il portapacchi posteriore e il bauletto da 45 litri sono di serie.
Rinnovata anche la ciclistica con un nuovo forcellone e una miglior distribuzione dei pesi. ABS di serie.

La strumentazione completamente digitale mantiene il conosciuto layout e posizione, ben leggibile e rialzata per essere facilmente consultata dal pilota. Prevede tachimetro numerico, contagiri a barre, orologio, indicatore del livello carburante, due contachilometri parziali e, ovviamente, le indicazioni delle modalità Drive o Sport di funzionamento del cambio a doppia frizione DCT, più la marcia inserita.

Il serbatoio di 14 litri uniti ai bassi consumi permettono un’autonomia di oltre 400 Km.

Il nuovo Integra 750 è disponibile in due tonalità di colore standard e nelle due versioni speciali “Integra 750 S”.

Paolo Morandi: Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi.
Related Post

This website uses cookies.