La partnership tra Honda Italia e RedMoto prosegue a pieno regime con l’ampliamento della gamma, avvenuto a fine settembre. Sono entrate a far parte due nuove versioni per il trial le nuove Honda Montesa Cota 4RT 260 e Cota 4RT Race Replica.
ReedMoto ha sede è a Desio (MB) ed è il nuovo distributore della gamma Honda CRF nelle versioni cross, enduro e supermoto.
La gamma si va via via completandosi in modo da riuscire a soddisfare le esigenze dei clienti Honda amanti del fuoristrada sia che siano semplici appassionati, piloti o professionisti dell’offroad.
Dopo le CRF250/450R per il Cross, già disponibili, sono ormai in dirittura di arrivo anche i modelli omologati Enduro e Supermoto, sia con avviamento elettrico sia racing, che saranno presentate ad EICMA 2013 e disponibili da metà novembre.
L’ampliamento della gamma offroad procede a pieno regime ed vi entrano a farne parte le Montesa Cota 2014 per il Trial, nelle versioni Cota 4RT 260 e Cota 4RT Race Replica.
La Cota 4RT 260 è un modello dalle caratteristiche professionali, dotato di componentistica di altissima qualità e sviluppato in stretta collaborazione con il Team Repsol Montesa Honda. Vanta prestazioni migliorate ed è senz’altro la più performante alternativa ai modelli con motorizzazione a 2T.
La Cota 4RT Race Replica è dedicata ai clienti più esigenti che vogliono una moto pronto-gara dalle prestazioni superiori. Offre l’esclusività di un allestimento racing direttamente derivato dalla moto che domina il Mondiale Trial con i piloti Repsol Montesa Honda, Toni Bou (campione del mondo 2013) e Takahisa Fujinami.