Honda SH Mode 125 – SH è uno degli scooter di riferimento fin dalla sua nascita che risale al “lontano” 1984. In questi anni lo scooter si è evoluto, cambiato e cresciuto: nel 2001 arriva il primo 125 4 tempi, nel 2005 viene introdotta la iniezione elettronica PGM-FI, ma è nel 2013 la vera rivoluzione per l’SH con un telaio completamente rinnovato, un motore ultra efficiente di prossima generazione, un vano sotto sella capace di contenere un casco integrale e l’ABS di serie.
Oggi nasce la versione “Mode” caratterizzata da una posizione di guida comoda, linee compatte ed eleganti. Pratico e facile da guidare, grazie anche all’impianto frenante ad azione combinata CBS e al motore con tecnologia eSP (enhanced Smart Power) che offre un’erogazione ancor più fluida e regolare ai bassi e medi regimi, garantendo un’accelerazione progressiva e rapidi trasferimenti a velocità di crociera, con uno straordinario risparmio di carburante e grande affidabilità. SH Mode 125 ha il cavalletto centrale, e per la massima comodità durante le soste brevi è installato anche un pratico cavalletto laterale con interruttore di sicurezza. Di serie anche il parabrezza in policarbonato extraresistente, coordinato con i paramani nello stesso materiale. Il passeggero, infine, gode di grande comfort. Gli è riservato uno spazio ampio e comodo, con poggiapiedi ripiegabili e maniglie integrate nel sinuoso spoiler posteriore in alluminio pressofuso.
Sempre parlando di motore il 125 Honda eroga 11,4 cavalli e 12 Nm di coppia con consumi che si attestano sui 50 Km/l grazie anche alla tecnologia Start&Stop.
Disponibile in tre colorazioni: Fabulous Pink, Pearl Jasmine White, Poseidon Black Metallic.