Husqvarna TC300 Factory Racing: in anteprima al Motocross delle Nazioni

Husqvarna TC300 Factory Racing – Husqvarna presenta in anteprima al Motocross delle Nazioni la TC300 Factory Racing, una due tempi in versione “reparto corse” che anticipa la nuova gamma offroad 2014 che sarà presentata dal 5 ottobre a Uddevalla, in Svezia.

La TC300 Factory Racing è basata sulla nuova TC250 2 tempi di prossima produzione, maggiorata nella cilindrata fino a 300cc grazie al kit disponibile presto nel catalogo di accessori e parti speciali HuskyPower.

La Husqvarna TC300 Factory Racing si contraddistingue per le grafiche ufficiali Husqvarna Factory Racing e per i numerosi componenti speciali come telaietto posteriore in fibra di carbonio, sistema di scarico completo Akrapovic, mozzi e piastra forcella ricavati dal pieno, sospensioni WP.

Husqvarna è deciso sostenitore del Campionato Europeo 300cc e in generale della tecnologia due tempi.
Le ottime caratteristiche di accelerazione, la facilità con la quale possono essere preparate, potenziate, la praticità della manutenzione sono fattori che giocano a favore del due tempi come categoria promozionale e propedeutica nel motocross.

Stefano Lombardi: Due ruote qualche curva e ci si dimentica tutto. In sella ad una moto i problemi non esistono sempre che non sei in mezzo al traffico.
Related Post

This website uses cookies.