Jeep Compass 2 litri benzina – Jeep Compass si arricchisce di una nuova motorizzazione benzina, 2 litri da 156 cavalli e 190 Nm. Questa nuova motorizzazione è accoppiata ad un cambio automatico a variazione continua (CVT). Il cambio è stato appositamente studiato per la motorizzazione benzina e offre cambiate fluide che migliorano l’esperienza di guida e i consumi.
La nuova motorizzazione sarà disponibile sulla Compass 2WD negli equipaggiamenti North e Limited. La versione North si caratterizza per il ricco allestimento di serie che comprende: airbag frontali, airbag laterali anteriori e a tendina anteriore e posteriore, controllo elettronico di stabilità, controllo elettronico antiribaltamento, Hill-start Assist, TPM (monitoraggio pressione pneumatici), volante in pelle con comandi integrati, cruise control, climatizzatore automatico, cerchi in lega da 17”, parabrezza atermico, sedili in tessuto ed ecopelle, specchietti elettrici ripiegabili, riscaldati e in tinta con la carrozzeria, sistema vivavoce Bluetooth UConnect, impianto audio con lettore 6CD/DVD/MP3, porta USB ed ingresso AUX.
Versione top della gamma Compass, l’allestimento Limited offre, tra gli altri, griglia frontale cromata, i retrovisori esterni in tinta con la carrozzeria ed i nuovi cerchi in lega da 18”; internamente i sedili anteriori e posteriori rivestiti in pelle disponibili nei colori Saddle Brown con cuciture a contrasto e Dark Slate Gray.
Jeep Compass con motore benzina e trasmissione automatica sarà venduta al prezzo di € 27.726 per la versione North 2WD e di € 29.238 per la Limited 2WD.