Kia Sorento: ispirata alla Lega della Giustizia

Continua la collaborazione tra KIA e la DC Entertainment. Questa volta protagonista della vettura, una Kia Sorento, è l’intera Lega della Giustizia. Questa particolare Sorento, come le altre vetture KIA progettate negli mesi scorsi, è stata realizzata per la campagna “We Can Be Heroes” realizzata per lottare contro la fame nel Corno d’Africa e verrà messa all’asta su eBay il 27 Luglio per una decina di giorni (www.ebay.com/wecanbeheroes).

La Sorento è l’ultima di 8 vetture realizzate per questo scopo, che hanno visto come protagonisti: Superman, Batman, Wonder Woman, Green Lantern, Flash, Aquaman e Cyborg. La “Sorento Lega della Giustizia” è stata realizzata dalla West Coast Customs su disegno di Jim Lee.

Il nostro obbiettivo è unire i nostri fan e i super eroi della Lega della Giustizia per lottare contro la crisi di fame in Corno d’Africa. Un occasione unica di raccogliere fondi che ha già raccolto oltre 285.000$” è la dichiarazione di Diane Nelson presidente della DC Enterntainment.

Paolo Morandi: Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi.
Related Post

This website uses cookies.