Kia: una Sportage per Wonder Woman

Continua la collaborazione tra Kia e DC Entertainment per realizzare le auto ispirate ai loro super eroi, o eroine come in questo caso.
Oggi è il turno di Wonder Woman e di una KIA Sportage ispirata a lei.

La colorazione della vettura ricorda i colori e gli elementi tipici del costume di Wonder Woman: rosso oro e le stelle americane. La griglia anteriore riporta il simobolo delle 2 “W”. Ulteriori luci a LED blu sono state aggiunte davanti e sotto la vettura per richiamare il colore dell’eroina. Su tutta la vettura richiami al lazo della verità, l’arma di Wonder Woman. Piccola chicca le luci a forma di stella. Nel parabrezza posteriore è serigrafata lei in tutto il suo procace splendore

Gli interni sono neri con molti elementi in rosso metallizzato e sul sedili sono cucite le due “W”. Nel bagagliaio troviamo tutto il kit “Wonder”: tiara, braccialetti e il lazo.

Le vetture vengono realizzate per raccogliere fondi per la campagna “We Can Be Heroes” (www.wecanbeheroes.org) della DC Entertainment, nata per combattere la fame nel corno d’Africa. La serie di vetture prevede l’auto di: Superman, Batman, Wonder Woman, Green Lantern, Flash, Aquaman e Cyborg.

Paolo Morandi: Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi.
Related Post

This website uses cookies.