Lancia Voyager S: stile urbano

Lancia Voyager S – Debutta a Francoforte la versione “S” del monovolume Lancia Voyager, versione contraddistinta da eleganza e stile “urban”. La Voyager S, che sarà commercializzata a partire da Gennaio, è caratterizzata dall’inedita calandra anteriore cromata nero lucida, dai nuovi cerchi in lega da 17″ verniciati nero lucido e dal logo ‘S’ sul portellone.

All’interno sedili in tessuto e pelle nera con cuciture grigie, le stesse che ritroviamo sui pannelli delle porte anteriori, finitura nero lucido per gli inserti sulla plancia e sul volante, oltre al logo ‘S’ sullo schienale dei sedili anteriori danno alla monovolume un tocco di eleganza e stile.

Il Voyager è stato concepito come un salotto accogliente e confortevole, allo stesso tempo robusto e flessibile grazie al sistema Stow’n Go offerto di serie sull’intera gamma. Il sistema consente lo stivaggio nel pavimento dei sedili della seconda e terza fila regalando una capienza record di 4.100 litri. Peculiarità dell’allestimento Platinum è la possibilità di abbattere i sedili della terza fila con il comando elettrico. Numerosi anche i contenuti destinati a garantire il massimo del comfort a bordo e del piacere di viaggiare tra i quali il climatizzatore automatico tri-zona, le regolazioni elettriche di pedaliere e sedili, e il sistema U-ConnectTM vivavoce con I-pod/Mp3 che integra la funziona navigatore e telecamera posteriore d’ausilio al parcheggio. Non ultimo, il sofisticato ‘Dual Dvd/Blue-Ray Entertaiment System’, l’optional esclusivo che si compone di lettore DVD/Blue-ray, due schermi da 9″ posti sul tetto e visibili ai passeggeri della seconda e terza fila, due cuffie wireless, telecomando, doppio ingresso audio/video per la connessione di riproduttori esterni.

Sotto il cofano disponibili due propulsori: il nuovo turbodiesel 2.8L da 178 CV e il benzina 3.6L V6 Pentastar da 283 CV; entrambi abbinati di serie a un cambio automatico a sei velocità con convertitore di coppia. Con la motorizzazione diesel il Voyager raggiunge i 193 Km/h e tocca i 100 in 11,5 secondi.

Paolo Morandi: Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi.
Related Post

This website uses cookies.