Lancia Ypsilon S MOMODESIGN: arriverà a settembre la Ypsilon più grintosa

A Taormina Lancia presenta le ultime novità della gamma Ypsilon: le Serie Speciali Elefantino e ‘S MOMODESIGN’. Il palcoscenico scelto è la 59ª edizione del “Taormina Film Fest”, l’evento cinematografico di cui Lancia è Sponsor e Auto ufficiale per il quinto anno consecutivo.

Una delle maggiori protagoniste dell’evento è stata la serie speciale Ypsilon S MOMODESIGN che arriverà nelle concessionarie italiane a settembre allo stesso prezzo della versione “Gold”.

Lancia Ypsilon S MOMODESIGN nasce per attirare un pubblico maschile, un’auto di grande impatto che si contraddistingue per lo stilema bicolore.

Le colorazioni disponibili saranno tre monocolore (Rosso Argilla, Nero Vulcano e Bianco Neve) e cinque bicolore che avranno come caratteristica comune l’utilizzo del Nero Opaco per portellone, tetto e specchi retrovisori esterni che si abbineranno ai colori Bianco Neve, Nero Vulcano, Rosso Argilla, Grigio Pietra o il nuovo Blu Zaffiro del resto della carrozzeria. La Ypsilon S MOMODESIGN sarà inoltre caratterizzata dal nuovo paraurti posteriore con elementi cromati, le maniglie delle porte in tinta carrozzeria e la grafica “MOMODESIGN” di colore tono su tono sul montante centrale e sugli originali cerchi in lega da 15″ neri (a richiesta da 16″ di colore nero opaco).

Gli interni anch’essi in stile sportivo sono caratterizzati dal rivestimento dell’abitacolo in colore scuro che si abbina ai pannelli porte e plancia neri, ai sedili specifici in tessuto tecnologico ‘sail’ con grafica ‘MOMODESIGN’ elettrosaldata sullo schienale, e le cuciture grigie che caratterizzano anche il volante e la cuffia cambio.
Un tocco di eleganza è offerto dagli elementi bruniti che impreziosiscono la plancia mentre il look sportivo della nuova vettura è confermato dai particolari di colore giallo del quadro strumenti.

Le motorizzazioni disponibili per la Lancia Ypsilon S MOMODESIGN sono:
– 1.2 Fire EVO II da 69 CV
– 1.2 Fire EVO II GPL da 69 CV
– 0.9 TwinAir da 85 CV (abbinato ai cambi meccanico o sequenziale robotizzato)
– 1.3 Multijet II turbodiesel da 95 CV

Ricca dotazione di serie per la Ypsilon S MOMODESIGN: climatizzatore manuale, telecomando per apertura porte, cambio e volante in pelle regolabile in altezza, alzacristalli elettrici anteriori, sedile posteriore sdoppiato 50/50, sedile guida regolabile in altezza, autoradio CD/MP3 e lunotto termico. Nel campo della sicurezza sono offerti di serie, a seconda dei mercati, ABS + EBD, ESP completo di ASR e Hill Holder, airbag anteriori e laterali, oltre agli attacchi isofix.

Stefano Lombardi: Due ruote qualche curva e ci si dimentica tutto. In sella ad una moto i problemi non esistono sempre che non sei in mezzo al traffico.
Related Post

This website uses cookies.