Un Ranger Rover insieme al Airstram 684 seconda serie, una vera icona americana, in viaggio per il Marocco e ritorno. E’ questa l’avventura intrapresa da Land Rover per dimostrare le capacità del suo nuovo Range Rover, considerando anche il fatto che molti proprietari europei di Airstrem scelgono proprio l’ammiraglia di casa Land per trasportare il proprio “proiettile di argento”.
Il viaggio parte da Tebay, a poche miglia dal bordo della Scozia e termina a Oukaïmeden, il più alto ski resort d’Africa per un totale di oltre 5000 km percorsi in 11 giorni. Ben Samuelson, della Samuelson Wylie Associates che ha progettato ed eseguito il viaggio, è rimasto profondamente impressionato dalla nuova Range Rover: “La capacità di traino La nuova Range Rover è a dir poco stupefacente, Ha tirato le due e mezza tonnellata Airstream come se semplicemente non ci fosse”.
Oltre ad essere due mezzi affidabili, l’Airstream 684 e la nuova Range Rover, si sono dimostrati dei comodi e lussuosi compagni di viaggio. Entrambe, infatti, ognuno a suo modo, offrono un ottimo comfort di viaggio sia in movimento che durante le soste.