Abbiamo parlato a Dicembre della Lexus LFA numero 500 prodotta. In questi giorni è stata consegnata ad un fortunato cliente svizzero l’ultima prodotta per il mercato erupeo per l’esattezza la numero 493.
In tutto in Europa sono state vendute solo 40 LFA, incluse le 4 equipaggiate con il pacchetto Nurburgring. Un cliente ne ha ordinato ben 3 e un altro soddisfatto della prima ne ha ordinato una seconda.
L’orgoglioso proprietario della LFA n.° 493 è un esportatore di vini italiani e francesi in Giappone e proprietario di uno dei primi ristoranti giapponesi in Svizzera. Questo il suo commento:“La prima cosa che mi ha colpito della LFA è stato il suo design, ma è stato quando ne ho ascoltato il rombo mozzafiato che ho capito che si trattava dell’auto dei miei sogni!. Per me la LFA rappresenta l’innovazione, la passione, la determinazione assoluta e l’eleganza pura. Un veicolo di primissimo ordine!”
Che dire? Fortunati proprietari della LFA godetevi quest’auto finche potete è una vettura incredibile, fuori dai canoni comuni e dalle prestazioni da urlo!