Mercedes CLA dopo aver rivoluzionato il mondo delle berline sceglie ancora di trasgredire organizzando un debutto italiano in notturna. La CLA debutterà nella notte tra il 12 e il 13 aprile con due party esclusivi a Roma e Milano. Diaboliche seduzioni conquisteranno i romani trasformando la filiale capitolina di Mercedes-Benz in Via Zoe Fontana, mentre tentazioni total white coinvolgeranno gli ospiti dell’evento milanese, al Design Cafè della Triennale di Milano.
I colori scelti per l’evento sono il bianco e rosso vermiglio che tra atmosfere dantesche e leggere seduzioni illumineranno le notti romane e milanesi festeggiando il debutto nelle concessionarie della nuova Mercedes CLA. Se pur molto contrapposti i due colori sono uniti da un tema comune: la tentazione.
Numerosi gli equipaggiamenti di serie come il sistema frenante dotato di radar (COLLISION PREVENTION ASSIST) che segnala eventuali ostacoli già da 7 km/h di velocità e frena in modo efficace e puntuale non appena il guidatore preme il pedale del freno o i cerchi sportivi da 17” o il sistema multimediale Audio20 Tablet con interfaccia bluetooth.
La Mercedes CLA è disponibile con potenti motori turbo che raggiungono 155 kW/ 211 CV di potenza (CLA 250), assetto sportivo e cambio automatico a doppia frizione di serie sulla 220 CDI e 250 benzina.
Tre le versioni a disposizione:-
– EXECUTIVE con cerchi in lega da 17” e Tablet con vivavoce bluetooth.
– SPORT con cerchi in lega da 18”, telecamera posteriore e sistema multimediale Tablet con navigatore.
– PREMIUM con styling e cerchi da 18” AMG, fari bixeno, telecamera posteriore e sistema multimediale Tablet con navigatore.
Inoltre, la CLA può essere ulteriormente personalizzata con diversi pacchetti. Coerente alla filosofia “Always on” della Stella, anche la CLA permette di integrare completamente nel Tablet le funzionalità degli smartphone e gestirle in piena sicurezza attraverso il controller della vettura.
La nuova CLA può essere già ordinata, con prezzi da 29.900 euro (CLA 180).