Mercedes come di consueto sarò protagonista della 30° edizione di Auto e Moto d’Epoca di Padova cogliendo l’occasione per festeggiare due importanti anniversari.
Al tradizionale appuntamento annuo, che richiama oltre 65 mila appassionati da tutta Europa, Mercedes festeggerà i centodieci anni la Classe S e i trenta anni dei programmi di usato garantito Mercedes-Benz.
Mercedes Classe S è l’ideale ambasciatrice del motto ‘The best or nothing’. Un lungo albero genealogico simbolo di eccellenza e innovazione, che ha inizio nel 1903, con la 60 hp Mercedes-Simplex, e arriva fino alla nuova generazione di Classe S, punto di riferimento per l’intero mercato automobilistico.
Fascino e perfezione è quello che contraddistingue la storia di Mercedes ne sono una prova i trenta anni dei programmi di usato garantito Mercedes-Benz. Si parte dal 1983 quando debuttano nelle concessionarie ‘Le occasioni fidate’ per passare al più recente Ex Novo sino ad arrivare al rivoluzionario FirstHand, che sarà presente a Padova con un’area dedicata e ben 70 modelli selezionati, in esposizione e vendita con 3 anni di garanzia compresa nel prezzo.
La 30° edizione di Auto e Moto d’Epoca si terrà alla Fiera di Padova dal 24 al 27 ottobre.