Mopar Jeep: il custom secondo Fiat alle celebrazioni Harley di Roma

Mopar, insieme a Jeep, partecipa alle celebrazioni per il 110° anniversario dello storico brand Harley-Davidson (Jeep a Roma per il 110° anniversario di Harley-Davidson): l’appuntamento è a Roma, dal 13 al 16 giugno. Centinaia di migliaia di appassionati della leggendaria Casa motociclistica americana convergeranno nella ‘città eterna’, provenendo da ogni parte del mondo.

Mopar – la divisione dei Gruppi Fiat e Chrysler che si occupa delle attività di Parts & Service e delle operazioni di Customer Care in Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA) – coglie l’occasione per far apprezzare al pubblico la sua presenza nel mondo del custom e della personalizzazione, in questa ocazione dedicata ai fans di Jeep.

Inoltre Mopar dedica in esclusiva ai partecipanti dell’evento uno speciale sconto su alcuni accessori riservati a Jeep. In particolare, i possessori di Wrangler e Grand Cherokee model year 2014 potranno ricevere durante l’evento una promocard che garantirà presso i concessionari delle rete autorizzata uno sconto del 10% sui seguenti articoli: griglia frontale cromata e Soft Top per il modello Wrangler, a due e a quattro porte; doppio terminale di scarico di colore nero e gusci cromati per specchi esterni dedicati al modello Grand Cherokee. Valida dal 13 giugno al 15 di luglio, l’offerta è riservata al solo territorio italiano.

La manifestazione ruoterà attorno a due poli di interesse: il Foro Italico e il Porto di Ostia. In entrambe le location, Mopar è presente con modelli di Jeep accessoriati appositamente per l’evento. L’esemplare “moparized” di Wrangler Sahara Unlimited, visibile al porto di Ostia, è equipaggiato con un kit di accessori by Mopar tra cui, in anteprima assoluta, la nuova ‘Light Bar. Questo nuovo articolo incornicia il parabrezza ed è realizzato in acciaio verniciato a polveri nero lucido o argento, adattandosi a tutti i modelli di Wrangler (2 e 4 porte) dal 2007 in poi. È disponibile in due diverse configurazioni: a due oppure a quattro fari. Completano il kit di Wrangler ‘Moparized’ la griglia radiatore, la serratura cofano, le luci led D.R.L. integrate nei parafanghi, le calotte specchio con logo Jeep, i deflettori aria, lo sportello serbatoio, la cover della ruota di scorta in tinta con la carrozzeria ed il soft top modello Sunrider. Questo esemplare sarà anche protagonista di un’attività di intrattenimento “live”, in cui i tecnici Jeep trasformeranno la carrozzeria di Wrangler, sostituendo griglia anteriore, cofano, calotte specchi e cover ruota di scorta con delle parti aerografate in stile Harley Davidson, realizzate dalla compagnia di artisti Truly Design.

Un altro Wrangler ‘Moparized’ sarà presente nell’area test drive: si tratta di un Rubicon due porte, la versione maggiormente orientata al fuoristrada della gamma Jeep. Infine, al Foro Italico, l’attenzione si concentra su Grand Cherokee, anch’essa in versione ‘Moparized’, accessoriata con tappetti in velluto, batticalcagno, tappeto protettivo posteriore interno al bagagliaio e modanatura cromata sul portellone.

fonte: comunicato della casa

Paolo Morandi: Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi.
Related Post

This website uses cookies.