La Renault ZOE si prende cura dei propri passeggeri, portando i benefici di una SPA dentro l’auto.
Le linee della ZOE e il fatto che sia un veicolo completamente elettrico già la rendono un veicolo rilassante ed ecofriendly, ma con la versione ZEN il team design Renault, guidato da Laurence Van Den Acker, fa molto di più.
Grazie al precondizionamento l’abitacolo della ZOE è sempre alla temperatura ideale (22 °C) per l’orario impostato dal conducente, orario e funzione programmabili direttamente dallo smartphone e dal PC. Il climatizzatore, inoltre, è stato interamente ripensato per evitare l’inaridimento della pelle e mantiene l’abitacolo alla giusta umidità.
L’aria all’interno non sarà solo sempre alla giusta temperatura e alla giusta umidità, ma grazie al filtro antiparticolato, a carbone attivo che purifica l’aria dell’abitacolo ed al sensore di tossicità che capta ozono o benzene, filtrando elementi anche di pochi micron come polline o fuliggine e allo ionizzatore sarà sempre pura e ionizzata.
Il diffusore di aromi attivi in funzione alle tue esigenze ti energizzeranno la mattina, ridurranno lo stress al ritorno dal lavoro e e aumenteranno l’attenzione durante la guida notturna.
La Renault ZOE ZEN parte da un prezzo di 23.450€.